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PER PREMIARE

PER PREMIARE - Urania Promotion Consulting

La miglior Campagna Promozionale per la tua impresa per premiare dipendenti, clienti, collaboratori.

Sempre gradito, ripetibile, cumulabile e con un investimento estremamente ridotto rispetto al valore che il cliente riceve.

Il prodotto è offerto da SMILE VACANZE by B.S.V. srl, che propone un catalogo di oltre 100 strutture.

 

 

 

PER FIDELIZZARE

PER FIDELIZZARE - Urania Promotion Consulting

" FIDELIZZARE UN CLIENTE è 7 volte meno costoso che acquisirne uno nuovo"

 Coccolare un cliente, premiare la sua fedeltà consente di:

. aumentare la frequenza di acquisto.

. battere la concorrenza.

. aumentare la battuta dello scontrino medio.

 E’ possibile  scegliere operazioni “chiavi in mano”, più economiche e pronte all’uso in poche settimane.

 

FIDELITY CARD

Accumulo punti

La fidelity Card è innanzitutto uno strumento per raccogliere punti.

Ogni volta che il tuo cliente acquista un prodotto o un servizio presso il tuo punto vendita, accumula punti che gli consentono di ricevere da te un premio.                                                                       

TROVARE NUOVI CLIENTI

TROVARE NUOVI CLIENTI - Urania Promotion Consulting

COME FUNZIONA?

 Il cliente si registra solo la prima volta in una Landing page dedicata.
Lascia i propri dati anagrafici anche mediante Facebook e Google +
 Fotografa gli scontrini fiscali o i QR-Code presenti su cartoline da gioco, manifesti, totem, volantini promozionali, volantini per guerrilla o qualunque supporto che permetta la stampa del codice.
Gioca e scopre subito se ha vinto.
 Può anche “scalare una classifica punti” degli scontrini o dei QR-Code fotografati e partecipare in automatico a dei premi finali.

VANTAGGI?

Semplicità di partecipazione.
Forte incremento del database clienti per successive campagne one to one.
 Grafica e area di gioco completamente personalizzabile.
Possibilità di effettuare campagne mirate sulla clientela.   

Vuoi maggiori informazioni?

CONTATTACI!

POSSIAMO OFFRIRTI ANCHE ALTRO..!

1. SITI WEB /E-COMMERCE "Parlare di questo in Italia è come parlare della Nazionale, sopratutto riguardo la vendita on line. Ognuno ha la sua  teoria..."                                             

Abbiamo perciò creato un E-COMMERCE MULTISTORE attivabile su FACEBOOK, AMAZON, EBAY, COMPARATORI            

                                                                       

                                                                                   Risultati immagini per e-commerce

2.SEO Se da un lato il SITO WEB  è la soluzione ideale per ottenere risultati di visibilità, dall'altro è necessario svolgere in modo costante un'attività   SEO che tenga conto delle ricerche fatte dagli utenti (in un determinato settore e per una determinata lingua) e quindi ottimizzi il sito Web in   funzioni di tali ricerche. Non esiste un software capace di fare questo in modo intelligente, è necessaria l'attività umana di un SEO-Manager che almeno un'ora a settimana dedichi tempo allo studio delle chiavi di ricerca e le traduca in strategie SEO per il sito Web.                          

                                                                               Risultati immagini per seo

 

 3.CAMPAGNE SOCIAL "Essere social" per un'azienda non è un'opzione ma un'esigenza; a prescindere dal proprio settore, infatti, i social sono i canali più immediati per fornire informazioni e ricevere feedback.
Proprio per l'importanza che i social hanno raggiunto negli ultimi anni è necessario riconoscerne la dignità e quindi concepire la "comunicazione aziendale social" come uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti.                               
In questo ambito l'errore più diffuso è quello di gestire la comunicazione aziendale sui social con la stessa disinvoltura di quella adottata per il proprio profilo Facebook".                               
Per un'azienda viceversa comunicare sui social significa prima di tutto essere strategici, cioè definire un target e raggiungerlo in modo chiaro ottimizzando costi e risorse.
 I nostri social media manager hanno il compito di definire insieme al cliente gli obiettivi della comunicazione aziendale social e quindi delineare un piano editoriale funzionale al loro raggiungimento. Post, articoli per il blog e molto altro saranno gli strumenti della comunicazione, finalizzati ad aumentare la visibilità e la conversione di questa in richieste di informazioni (lead) e vendite.                                                                                                            
 
                                                                             Social media